Napoli: Women Workers condannano golpe in Venezuela

unnamedkkpor mppre.gob.ve

Italia, 26 giugno 2017 le donne che lavorano (MPPRE) .- Il Comitato Pomigliano città di Napoli in Campania, il sostegno espresso per il governo bolivariano e la lotta di classe contro l’imperialismo.

Nella sede del Comitato, nella città di Pomigliano d’Arco, territorio caratterizzato da ospitare un movimento sindhttps://albainformazione.com/2017/06/29/17803/acale attivo per i diritti dei lavoratori, un incontro in cui i piani di interferenza sono stati segnalati nella patria di Bolívar e contro tenuta progetto bolivariano.

I lavoratori, i membri del sindacato anche SLAI Cobas, ha detto che “il Venezuela non è solo nella lotta contro l’imperialismo, l’esempio del popolo bolivariano moltiplicato e dimostra che le donne sono diretti protagonisti del futuro.”https://albainformazione.com/2017/06/29/17803/

Essi hanno ricordato che il sindacato si basa su valori che il Venezuela sta portando avanti il ​​progetto bolivariano: dalla autogestione di base, la libertà, l’uguaglianza, la solidarietà e dell’internazionalismo.

Amarilis Gutiérrez ha ringraziato il Console di solidarietà e ha denunciato che “il Venezuela è sotto attacco imperiale, non solo a livello internazionale ma dall’interno del paese attraverso una violenta ondata di estremisti che non accetta il dialogo costituente proposto.”

Diplomatico denunciato la campagna mediatica contro il paese e ha espresso l’importanza di riprodurre attività di informazione nel territorio./  Consolato

Nápoles: Mujeres Obreras condenan golpe en Venezuela