Saluto del PAME al Comitato Mogli Operai Pomigliano

Care compagne,
a nome del PAME (Fronte Militante di Tutti i Lavoratori), che rappresenta l’orientamento di classe nel movimento sindacale della Grecia, si esprime il suo pieno sostegno e solidarietà alle mogli dei lavoratori di Pomigliano, in occasione del primo maggio 2013.

Il Giorno 1° maggio è un giorno di lotta! E ‘un giorno di solidarietà internazionale, tinto del sangue dei lavoratori di Chicago, dei paesi sacrificati e degli eroi della classe operaia che sono caduti nelle rivolte della lotta di classe. E ‘un giorno in cui i lavoratori di tutto il mondo mostrano i pugni, la loro forza contro i loro sfruttatori. E ‘un giorno in cui sono proiettate le moderne esigenze dei lavoratori per una vita dignitosa, in cui si richiede il sollievo della famiglie dei lavoratori contro le misure barbariche dei monopoli e del loro personale politico.

Non c’è nulla di più potente della forza del movimento delle lavoratori !
Abbiamo il potere! Nessun ingranaggio gira senza di noi!

Care compagne,
Oggi, abbiamo bisogno di un movimento ben organizzato e orientato all’opposizione verso i padroni, le loro leggi e il loro stato, un movimento che sarà massiccio, organizzato nell’ambito dei luoghi e dei settori di lavoro. Un movimento che sarà privo di persone compromesse con i padroni, che si appoggerà sullo sviluppo delle alleanza sociali, un movimento che non lotta solo per miglioramenti limitati, temporanei e discutibili, ma per la totalità delle esigenze del popolo lavoratore . Un movimento che metterà all’ordine del giorno la questione di chi è il produttore della ricchezza e risponderà chiaramente alla domanda “o con noi o con i monopoli?”

Noi continuiamo senza compromessi lungo il percorso rosso degli operai di Chicago e delle tradizioni militanti del nostro popolo, per l’organizzazione del nostro popolo.
Chicago ha mostrato la strada – NO alla schiavitù capitalistica contemporanea.
Lottiamo per un mondo senza sfruttamento degli uomini da parte degli uomini.

Care compagne,
Noi siamo dalla parte della classe operaia d’Italia.

Vi auguriamo un grande successo per le vostre lotte che sono anche le nostre lotte.
Viva il Primo Maggio!

LA SEGRETERIA ESECUTIVAfacebook